Evidentemente sono morto. E nella mia vita mi sono comportato bene perche' sono in Paradiso. 48 ore fa ero nella nebbia, ora sono SCOTTATO! CHE BELLO!
Non tornero' mai piu' in Italia. Il mare e' piu' bello della Sardegna, e in piu' senza Briatore. Certo, ci sono molto Italiani e quasi tutti coppiette in viaggio di nozze, cosa che mi da' un po' di voltastomaco.
Sto bene, sto bene, sto bene. Sono felice. Non faccio un cazzo e prendo il sole. Insomma, sono nel mio. Vi amo tutti, addio per sempre.
martedì 5 dicembre 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
se non torni almeno vedi di mettere su un bel bungalow sulla spaiggia dove potrò venire a svernare!!!
si fa surf, lì?
lev
Fase uno completata.
Ora ti manca solo di aprire il classico bar sulla spiaggia e trovarti la brasiliana mozzafiato per levarti l'acido alla vista delle coppiette amoreggianti.
E magari avvisare Salvatores che stai scrivendo uno script sulla tua vita ;-)
ecco, adesso ti invidio. qui a padova c'è una giornata grigia e uggiosa e anche a genova non si scherza (come sai, ho delle aderenze laggiù), son quasi alluvionati. beh che dire? se torni, portami un po' di sole. :)
Hahahahahah! Non torni più. Hahahahahahah! Sarà bellissimo quando ci rividremo tra Roma e Milano e ti ricorderò questo tuo post! Uuhahahahahaha!!!!!!!!!!!
Dr.Gonzo
lucertola di giorno, geko di notte.
sole-sole, mare-mare, roger!
Lo vedi che è servito a qualcosa rinunciare alla Namibia quest'estate, uomo di poca fede e scarsissima capacità di abbandono alle forze del destino?!
Ti voglio bene vecchia pellaccia agra e scottata, se decidi di non tornare più ricordati che mi devi una cena e che sono disposta a venirmela a godere lì dove sei!!!
Besito sul nasito (l'ultimo ito è una gentile concessione della mia infinita grazia e magnitudine)Love, Di
vaiacagarelentini
Posta un commento